SERVIZI

Il vostro benessere ci sta a cuore.

Per questo abbiamo pensato di includere, per una vasta serie di prodotti, servizi normalmente considerati aggiuntivi COMPRESI NEL PREZZO di acquisto del prodotto:

 CONSEGNA del prodotto acquistato a casa vostra SENZA SPESE DI SPEDIZIONE per tutti i prodotti indicati con apposito simbolo (bollino spedizione verde) o per una spesa superiore ad Euro 150,00 IVA inlcusa. Tali costi, in Italia (isole comprese) sono a carico della nostra azienda.

SERVIZIO DI INSTALLAZIONE GRATUITA per tutti i prodotti indicati da apposito simbolo bollino montaggio verde. Il servizio di montaggio é operato da tecnici qualificati e competenti che, risparmiandovi fatica e tempo, vi permetteranno di utilizzare il prodotto da voi scelto a pochi giorni dal suo ricevimento. Il servizio di montaggio é da concordarsi contattandoci al numero 051.6467027 oppure scrivendo all’indirizzo: assistenza.clienti@rlmprotrade.com specificando il numero di ordine, il numero del documento di trasporto ed il codice del prodotto acquistato e lasciando un recapito telefonico al quale potrete essere contattati.

I prodotti individuati da apposito bollino giallo non prevedono un’installazione gratuita perché generalmente di facile ed intuitivo assemblaggio da parte dell’utente. Qualora lo desideriate il nostro servizio tecnico è a disposizione per l’emissione di un preventivo. Per questo servizio potete contattarci al numero 051.6467027 oppure scrivendo all’indirizzo: assistenza.clienti@rlmprotrade.com specificando il numero di ordine, il numero del documento di trasporto ed il codice del prodotto acquistato e lasciando un recapito telefonico al quale potrete essere contattati.

I prodotti individuati da apposito bollino bianco non necessitano di alcun processo di montaggio e pertanto non é previsto il servizio di installazione da parte dei nostri tecnici. 

La nostra azienda é inoltre in grado di fornirvi un servizio di ASSISTENZA TECNICA post vendita:

  • contattando l'azienda produttrice nel caso di difetti di fabbricazione ed occupandosi della riparazione in loco o all’eventuale ritiro del prodotto, della spedizione al produttore, della riconsegna del prodotto e dell'eventuale montaggio dello stesso una volta ripristinato dal produttore.
  • Intervenendo direttamente sul prodotto in caso di guasti al di fuori della garanzia del produttore attraverso i nostri 220 punti di assistenza distribuiti su tutto il territorio nazionale (isole comprese).

Grazie ai nostri centri di assistenza al vostro acquisto viene garantito un servizio post vendita completo. Il servizio opera durante il periodo di validità della garanzia ed a pagamento, previo preventivo, dopo la scadenza della stessa. Potrete richiedere l’uscita di un tecnico per l’assistenza contattandoci al numero 051.6467027 o scrivendo una e-mail all’indirizzo assistenza.clienti@rlmprotrade.com descrivendo più precisamente possibile il problema e lasciando un numero al quale poter essere ricontatti.

  • In caso di guasti imputabili difetti di fabbricazione e/o coperti dalla garanzia del fabbricante, il tecnico effettuerà un sopralluogo e, se possibile, procederà alla riparazione in loco senza costi aggiuntivi . Nell’eventualità non fosse possibile il ripristino nel luogo di installazione verrà attivata dal tecnico la procedura per il ritiro del prodotto che vi verrà riconsegnato e montato al termine della riparazione;

  • In caso di guasti non imputabili a difetti di fabbricazione, i nostri tecnici qualificati procederanno, se possibile, con la riparazione in loco o, in caso contrario, attiveranno la procedura per il ritiro del prodotto che vi verrà riconsegnato una volta riparato. Il costo di uscita del tecnico é fissato in Euro 42,00 + IVA e comprende, nel caso fosse necessario, il ritiro e l'eventuale smontaggio del vostro prodotto. A questo importo va aggiunta una spesa di Euro 35,00 + IVA per ogni ora di manodopera a cui vanno aggiunti i costi delle parti di ricambio necessarie.

In caso di ritiro del prodotto per riparazione vi verrà inviato un regolare preventivo e, dopo la vostra eventuale accettazione a mezzo fax al numero 051.6467055 o e-mail a assistenza.clienti@rlmprotrade.com, RLM Pro Trade S.rl. procederà con la riparazione del prodotto che vi verrà riconsegnato e, se del caso, installato nuovamente a casa vostra.

L’esperienza e la professionalità dei nostri tecnici sono garanzia di soddisfazione per i nostri clienti.